Lux Mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lux Mundi

Loggia Massonica dei Regni Rinascimentali
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arrivo di Fantasma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fantasma
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.17

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptyGio 19 Gen 2017, 18:16

Ciò che aveva accompagnato il viaggio di Fantasma fino a lì erano state mille domande senza però darsene una risposta.
Era stata contattata in maniera insolita, ci aveva riflettuto ed ora eccola lì...Pronta per iniziare un nuovo viaggio.
Bussò alla porta
Torna in alto Andare in basso
Intelligenza
Sorveglianti
Sorveglianti
Intelligenza


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.11.16

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptyGio 19 Gen 2017, 19:25

Non aspettando visitatori quel giorno Intelligenza fu sorpreso di essere chiamato per qualche d'uno che bussava alla porta.
Socchiuso leggermente il portone chiese...
"Chi bussa e chi vi manda?"
Torna in alto Andare in basso
Fantasma
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.17

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptyVen 20 Gen 2017, 14:28

La voce dall'interno, mi aveva chiesto chi fossi, quindi dopo un attimo risposi

"Sono Fantasma, ho ricevuto queste indicazione di presentarvi presso di voi, è quindi sono venuta"
Torna in alto Andare in basso
Intelligenza
Sorveglianti
Sorveglianti
Intelligenza


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.11.16

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptyDom 22 Gen 2017, 21:13

Il portene si aprì ed Intelligenza lasciò passare la nuova ospite.
"Ben venuta in questo sacro Luogo." disse accogliendola.

"Andiamo in una stanza più calda e più tranquilla...- così dicendo gli fece strada -... e nel mentre ditemi cosa vi ha spinto a bussare a questa porta invece di proseguire il cammino della vostra solita vita."
Torna in alto Andare in basso
Fantasma
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.17

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptyMar 24 Gen 2017, 21:50

Finalmente il portone venne aperto, è una figura coperta con Cappuccio, si presentò agli occhi di Fantasma.

L'invito fu

"Andiamo in una stanza più calda e più tranquilla...- così dicendo gli fece strada -... e nel mentre ditemi cosa vi ha spinto a bussare a questa porta invece di proseguire il cammino della vostra solita vita."

"Ho ricevuto una pergamena, ho letto con attenzione e ho pensato che potevo fare quegli ideali i miei ideali, quindi mi sono presentata qui, al portone senza esitare ad andare oltre


Attese in silenzio
Torna in alto Andare in basso
Intelligenza
Sorveglianti
Sorveglianti
Intelligenza


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.11.16

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptyMer 25 Gen 2017, 12:12

"Capisco...- disse dopo una breve pausa -... vi invito però a visionare questi testi..."
Così dicendo indicò una piccola libreria posta in un angolo della stanza.

"Mi direte poi se trovate in essi quanto cercate e dal più profondo della vostra anima..."
Torna in alto Andare in basso
Fantasma
Apprendista
Apprendista



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.17

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptySab 28 Gen 2017, 23:16

Dopo essersi portata in libreria è letto con attenzione i testi sottopostale; ritornò dalla figura incappucciata è disse

Ho letto con attenzione e confermo che ho fatto bene a fermarmi e non proseguire oltre; Gli ideali che si trasuda in questo luogo sono gli stessi che vivo io giorno dopo giorno; Il mio motto è "Aiutare sempre l'altro senza provare alcun vanto nel farlo, vivere nel silenzio e gioire con gli occhi e con il cuore per il raggiungimento dell'obiettivo"
Torna in alto Andare in basso
Intelligenza
Sorveglianti
Sorveglianti
Intelligenza


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.11.16

Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma EmptyLun 30 Gen 2017, 17:50

"Siete spinta dalle giuste motivazioni e le vostre intenzioni non posso che essere lodevoli.
Vi attende l'ultima prova, prima di poter accedere liberamente a questo luogo.
Seguitemi..."

Lasciarono la calda stanza, per dirigersi verso la torre, dove si sarebbe compiuto il primo passo verso la nuova vita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Fantasma   Arrivo di Fantasma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Fantasma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Hydra
» Arrivo di Andromeda
» Arrivo di Fauves
» Arrivo di Ruggito
» Arrivo di Azimut

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Mundi :: Ingresso :: Vestibolo-
Vai verso: